ALLERTA METEO CRITICITÀ GIALLA zone A4-A5 RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI, dalle ore 06.00 di Giovedì, 16 Maggio 2024 alle ore 20.00 di Giovedì, 16 Maggio 2024

SERVIZI SCOLASTICI

DAL 15 APRILE AL 31 MAGGIO 2024 SI APRONO LE ISCRIZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI

TRASPORTO SCOLASTICO - PRE/POST SCUOLA - PEDIBUS

PER  L'A.S. 2024/2025

TUTTE LE INFO AL LINK

(CLICCARE SUL LOGO DEL COMUNE DI ISCRIZIONE):

Stemma del comune di Bientina
Bientina

Buti

Calcinaia

Capannoli

Casciana Terme Lari

Palaia

Pontedera

Comune di Chianni (PI) - CAP e Informazioni utili

Chianni

È attivo il nuovo portale E-Civis per la gestione delle funzioni relative ai servizi scolastici.

Riportiamo di seguito i video dimostrativi relativi all'utilizzo del nuovo portale

Come orientarsi sul portale E-Civis
Accesso tramite credenziali SPID

DETRAIBILITA' DEI PAGAMENTI SERVIZI SCOLASTICI EFFETTUATI NELL'ANNO 2023

(PER I QUALI E' PREVISTA LA DETRAZIONE FISCALE AI SENSI DI LEGGE):

Si informa che in base alla Legge di bilancio 2020 i pagamenti relativi ai servizi scolastici (mensa, trasporto e pre e post scuola) ed ai servizi educativi (nidi d’infanzia) effettuati dal 01.01.2020 potranno essere detratti nella misura del 19% dalla dichiarazione dei redditi soltanto se effettuati con strumenti di pagamento tracciabili. L’onere della prova della modalità di pagamento utilizzata ai fini della detraibilità è ad esclusivo carico dell’utente che dovrà conservare le ricevute dei singoli pagamenti effettuati. Le ricevute possono essere scaricate dalla propria area personale dei Servizi Scolastici, dalla sezione STATO CONTABILE, selezionando i singoli bollettini pagati.