Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Concessione in uso temporaneo di locali dell'Unione Valdera a enti terzi

 

La sede dell’ Unione Valdera, ubicata a Pontedera in via Brigate partigiane n° 4, dispone di locali che possono essere concessi in uso temporaneo a enti terzi.

La concessione temporanea dei locali è regolata dall'apposito "DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI LOCALI DELL'UNIONE VALDERA A ENTI TERZI", dove sono indicati termini e condizioni della concessione, approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione Valdera n.31 del 31 marzo 2017.

Il disciplinare completo dei relativi allegati ed i moduli editabili da utilizzare per la presentazione della domanda di concessione sono disponibili in allegato a piè di pagina.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito è inoltre possibile rivolgersi all'ufficio URP dell'Unione Valdera all'indirizzo e.mail urp@unione.valdera.pi.it.

 

I locali disponibili sono quelli descritti di seguito:

♣ Sala Convegni: n. 93 posti a platea, fino a n. 10 postazioni al tavolo dei relatori. Al tavolo sono disponibili microfoni per i relatori e i collegamenti per il PC all'impianto audio, ad internet e al videoproiettore.

Aula Didattica: n. 32 posti, ognuno con scrivania di appoggio, oltre n.1 postazione docente. Presso la postazione del docente sono disponibili i collegamenti per il PC ad internet e al videoproiettore.

Aula Multimediale: n. 18 postazioni, ognuna con il proprio personal computer, oltre a n.1 postazione docente. Tutti i PC sono collegati ad internet ed in rete tra di loro.  Presso la postazione del docente è collegato il videoproiettore.

Altre sale di minori dimensioni: da individuare sulla base delle necessità rappresentate e della disponibilità dei locali.

   

                  
          
         
Allegato A-Disciplinare_Concessione_Aule.pdf (511,88 KB)
Allegato B_Modulo_domanda.doc (53,50 KB)
Allegato C_DUVRI.doc (104,00 KB)