Concessione in uso temporaneo delle sale dell'Unione Valdera a enti terzi

La sede dell’ Unione Valdera, ubicata a Pontedera in via Brigate partigiane n° 4, dispone di ambienti che possono essere concessi in uso temporaneo a terzi per l’organizzazione di eventi e attività formative.

Per informazioni specifiche sulle modalità di concessione dei locali e per visionare il tariffario è possibile consultare gli allegati "REGOLAMENTO CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA" e il relativo  "MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE SALE UNIONE VALDERA" disponibili a piè di pagina.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito è inoltre possibile rivolgersi all'ufficio URP all'indirizzo e.mail urp@unione.valdera.pi.it.

I locali disponibili sono quelli descritti di seguito:

♣ Sala Convegni: Si tratta di un’ampia sala con n. 93 posti alunno oltre a n. 10 postazioni del tavolo dei relatori. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC, impianto microfoni.

Aula Didattica: Si tratta di un’aula con n. 32 posti persona disponibili oltre n. 1 postazione del docente. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC.

Aula Multimediale: Si tratta di un'aula con n. 18 postazioni uomo/computer oltre n. 1 postazione del docente. La sala è dotata di collegamento ad internet, videoproiettore, collegamento PC per la postazione del docente. I P.C. sono in rete tra di loro e con collegamento alla  stampante.

Altre sale interne:Si tratta si spazi di varie dimensioni concessi secondo esigenze concordate tra le parti nel rispetto alle necessità rappresentate e la disponibilità dei locali.

Allegato RegUsoSaleUnione_App13gen2012.pdf (42,55 KB)
Allegato ModuloDomandaSale_Editabile25ago2014_(1).doc (417,50 KB)