Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta meteo Valdera
A V V I S O - Aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Unione Valdera per il triennio 2019 - 2021

A V V I S O - Aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Unione Valdera per il triennio 2019 - 2021

L'Unione Valdera, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare entro il 31.01.2019 l’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2019-2021.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), aggiornato nell’anno 2018 con Delibera dell’ANAC n. 1074 del 21.11.2018, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’aggiornamento del proprio Piano.

A tal proposito si invitano i cittadini o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS territoriali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’amministrazione potrà tener conto in sede di aggiornamento dei Piani.

Il vigente Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2010 approvato con deliberazione della Giunta Unione Valdera n. 16/2018, sul quale è possibile formulare proposte e/o osservazioni, è consultabile sul sito web istituzionale, nella sezione”Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza” anno 2018 (vai alla pagina).

Le proposte e/o suggerimenti dovranno essere presentate entro le ore 13:00 di venerdì 18 gennaio 2019 , utilizzando il modello allegato, con una delle seguenti modalità:
1. all’indirizzo di posta elettronica certificata: unionevaldera@postacert.toscana.it
2. direttamente all’ufficio di protocollo, presso la sede di Via Brigate Partigiane,N.4 - 56025 Pontedera

Allegato ModelloxPresentazioneOsservazioniPTPCT_2019_editabile.doc (17,00 KB)
Allegato ModelloxPresentazioneOsservazioniPTPCT_2019_PDF.pdf (101,74 KB)