E' PARTITO IL PROGETTO “BOTTEGA DELLA SALUTE”

E' partito da Forcoli, nel pomeriggio di Giovedì 12 Aprile, il progetto della Bottega della Salute.

Un mezzo dell’Unione Valdera, appositamente equipaggiato, raggiungerà di volta in volta le frazioni dei sette comuni per avvicinare ai cittadini ai molteplici servizi on line offerti dall'Unione Valdera, dalla Società della Salute e dall’Azienda USL e dalla Regione Toscana e da altri enti.

Ecco tutti i luoghi e gli orari in cui il minivan dell’Unione porterà servizi e competenze:

BIENTINA -  P.zza adiacente a Via Lapo Gianni Loc. Quattro Strade di Bientina (il 1° e 3° lunedì del mese dalle 8.00 alle 13.00) e Loc. Puntone, prossimità sede contrada Bientina (il 1° e 3° venerdì del mese dalle 16.00 alle 20.00)

BUTI - Loc. La Croce Piazza XXV aprile (il 1° e 3° giovedì del mese dalle 8.00 alle 13.00) e Cascine di Buti Largo Piavola (il 1° e 3° mercoledì del mese dalle 8.00 alle 13.00)

PALAIA – Montefoscoli c/o  Misericordia (il 2° e 4° mercoledì del mese dalle 8.00 alle 13.00) e Biblioteca di Forcoli (il 2° e 4° giovedì del mese dalle 16.00 alle 20.00)

CASCIANA TERME – LARI -  Lavaiano Piazza del Popolo (il 2° e 4° lunedì del mese dalle 8.00 alle 13.00) e Collemontanino Piazza del Monumento (il 2° e 4° venerdì del mese dalle 16.00 alle 20.00)

PONTEDERA - Fraz. S. Lucia c/o scuola materna (il 2° e 4° sabato del mese dalle 8.00 alle 13.00) e Fraz. Treggiaia c/o ufficio postale (il 1° e 3° sabato del mese dalle 8.00 alle 13.00).

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla Bottega della Salute vai alla pagina di presentazione del progetto.