E' PARTITO IL PROGETTO “BOTTEGA DELLA SALUTE”

E' partito da Forcoli, nel pomeriggio di Giovedì 12 Aprile, il progetto della Bottega della Salute.

Un mezzo dell’Unione Valdera, appositamente equipaggiato, raggiungerà di volta in volta le frazioni dei sette comuni per avvicinare ai cittadini ai molteplici servizi on line offerti dall'Unione Valdera, dalla Società della Salute e dall’Azienda USL e dalla Regione Toscana e da altri enti.

Per informazioni sui servizi offerti dalla Bottega della Salute e sui luoghi e orari di presenza  vai alla pagina della bottega della salute nella guida dei servizi dell'Unione.