DAL 2 AGOSTO L’ELENCO DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI SUL SITO DELL’UNIONE - LE LIBRERIE CHE VOGLIONO FAR PARTE DI QUESTO ELENCO POSSONO ISCRIVERSI FINO AL 30 LUGLIO

Dal 2 Agosto 2018 tutte le famiglie residenti in uno dei comuni dell’Unione Valdera potranno consultare l’elenco dei rivenditori autorizzati per le cedole librarie dell’Anno Scolastico 2018/2019.

Le librerie interessate hanno tempo fino al 30 Luglio per fare domanda ed entrare a far parte dell’elenco dei rivenditori autorizzati per la fornitura di testi per la scuola primaria in favore di bambini e bambine residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera.

Le librerie che intendono avvalersi di questa opportunità devono presentare domanda con le modalità indicate nell'apposito avviso pubblicato sul sito dell'Unione (clicca qui per ulteriori informazioni).

L’Unione Valdera pubblicherà a partire dal 2 Agosto sul proprio sito istituzionale questo elenco, che comunque sarà continuamente aggiornato con i nominativi di tutte le librerie autorizzate a cui fare riferimento per la prenotazione dei libri scolastici.