L’UNIONE VALDERA LIQUIDA 475 CONTRIBUTI PER L’AFFITTO

Partirà da Martedì 8 Maggio la liquidazione dei contributi per l’affitto da parte dell’Unione Valdera.

Saranno in totale  ben 475, distribuiti sul territorio dei 7 Comuni che appartengono all’ente (Calcinaia, Buti, Bientina, Casciana Terme Lari, Palaia, Capannoli, Pontedera).

I contributi a integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2017 verranno erogati in favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva e che hanno regolarmente consegnato nel comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel Bando.

I contributi potranno essere riscossi tramite Ufficio Postale, presso gli sportelli della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo o attraverso l’accredito diretto sul conto corrente indicato.

Il prossimo mese di giugno sarà la volta del nuovo Bando che l’Unione Valdera emetterà per i contributi affitto relativo all’anno 2018.