Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA CHE ASSEGNA I POSTI AI NIDI D'INFANZIA SITUATI NEI COMUNI DELL'UNIONE VALDERA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA CHE ASSEGNA I POSTI AI NIDI D'INFANZIA SITUATI NEI COMUNI DELL'UNIONE VALDERA PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/2018

L'Unione Valdera comunica che venerdì 16 giugno 2017 è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2017/2018 sul sito web dell'Unione Valdera all’indirizzo www.unione.valdera.pi.it , nella sezione delle notizie in evidenza (vai alla notizia).

La graduatoria definitiva recepisce le modifiche al punteggio assegnato in via provvisoria che derivano dall'accoglimento dei ricorsi presentati e dalle correzioni di eventuali errori materiali, ed è finalizzata all'assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da settembre 2017.

La pubblicazione della graduatoria definitiva avviene esclusivamente sul sito web dell’Unione che NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati; in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà infatti accedere ad una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso.

Entro il 30 giugno 2017 gli ammessi alla frequenza devono accettare o rinunciare formalmente andando a firmare presso il comune dove ha sede il Nido.

Le liste d'attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.
Dal 3 luglio sarà possibile effettuare nuovamente la domanda di iscrizione on line per coloro che avessero dimenticato di farlo entro la scadenza prevista dal Bando dell'Unione Valdera.