Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE A MONTECASTELLO NEL COMUNE DI PONTEDERA - 1° STRALCIO. CIG: 632568A0A -CUP: B84E1400146000

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
12/2016

Importo:
€ 189.572,37 COMPLESSIVO

Responsabile del procedimento:
Dr. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del 1° settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia e LL.PP. del Comune di Pontedera n. 45 del 29/06/2016, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.

Si allega:
avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 237AVVISO ESITO GARA 12-16.pdf (76,63 KB)