Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA- PROCEDURA APERTA SERVIZIO SPAZZAMENTO COMUNE DI PONTEDERA .CIG 72142023D2

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
31/2017

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Responsabile del 2° Settore Manutenzioni Ambiente e Protezione Civile del Comune di Pontedera n. 352 del 20/12/2017, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
Si allega l'avviso di esito gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 370AVVISO ESITO GARA 13-17.pdf (73,48 KB)