Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' E DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI - PERIODO 01.01.19-31.12.21 - COMUNE PONTEDERA - CIG 7667923A3A

Scadenza:
04/12/2018 12:00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
34/2018

Importo:
Euro 275.210,00

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 457Bando - all A.pdf (53,60 KB)
Allegato 457DISCIPLINARE GARA 34-18.pdf (289,72 KB)
Allegato 457ALLEGATO B-capitolato gara pubblicita 2018.pdf (122,99 KB)