Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

IL GRAN CONCERTO IN ONORE DEL GRANDUCA

IL GRAN CONCERTO IN ONORE DEL GRANDUCA

Tre complessi bandistici uniti per un concerto che celebra il Granducato di Toscana. Sarà una serata davvero particolare quella di Sabato 9 Febbraio a Pontedera, quando sul palco del Teatro Era si presenteranno i musicisti de La Filarmonica Volere è Potere, del Complesso Bandistico Belvedere e della Filarmonica Butese Andrea Bernardini per dar vita al Concerto del Granducato, una manifestazione inserita nel programma della Festa della Toscana e finanziata dalla Regione.

Non a caso, a partire dalle ore 21.15 nella platea del Teatro Era sarà presente anche Eugenio Giani, Presidente del Consiglio della Regione Toscana. Assieme a lui anche tanti sindaci e rappresentanti delle istituzioni per godersi le stupende musiche della Banda che riunisce i tre complessi, ovvero la Banda della Valdera diretta dal Maestro Stefano Gatti. Arie dal sapore europeo che andranno da Lorenzo il Magnifico a Leopoldo di Lorena. A presentare la serata sarà Eugenio Leone.