Fino al 3 SETTEMBRE sarà possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa, trasporto e sorveglianza pre e/o post scuola per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 7 Comuni dell'Unione Valdera.
L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente online al link: http://www.unione.valdera.pi.it/guida-ai-servizi-/mensa-e-trasporto-scolastici/2762 accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso) o con tessera sanitaria.
Sono stati attivati punti di sostegno per la compilazione della domanda, il cui elenco con relativi orari sono pubblicati al link sopra indicato insieme a tutta la documentazione. Le stesso informazioni sono disponibili sui siti dei Comuni facenti parte dell'Unione Valdera.
In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.