Notizie dai Comuni

Palaia
24-01-2017  Avviso pubblico - consultazione per aggiornamento piano triennale prevenzione corruzione e programma triennale per la trasparenza
In allegato l 'avviso per l'aggiornamento del Piano triennale anticorruzione 2017 - 2019. Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti dei suddetti Piani dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 24 gennaio 2017, alla sede del ...   segue »

LA NEWSLETTERE DEL COMUNECapannoli
17-01-2017  LA NEWSLETTERE DEL COMUNE
La newsletter del Comune di Capannoli, per essere informati sulle attività e i progetti dell'Amministrazione Comunale Per iscriversi, comunicare la propria mail nella sezione dedicata sul sito del Comune   segue »

MATRIMONI CIVILI IN STRUTTURE PRIVATECapannoli
16-01-2017  MATRIMONI CIVILI IN STRUTTURE PRIVATE
Celebrazione matrimoni civili in strutture private Disponibile l'avviso e il modulo da compilare da parte dei soggetti interessati   segue »

Allerta vento. Le regole per non trovarsi in difficoltà  Palaia
16-01-2017  Allerta vento. Le regole per non trovarsi in difficoltà
In data odierna lunedì 16 gennaio è stato confermato dal CFR l'allerta codice arancione per vento su tutto il territorio regionale fino alle ore 12;00 di mercoledi 18 gennaio. L'avviso indica raffiche fino ad 70-80 Km/h per oggi e ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER VENTO Capannoli
15-01-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER VENTO
Il centro funzionale regionale ha emesso Allerta meteo codice arancio per vento dalle ore 12 di lunedì 16 gennaio alle ore 12 di mercoledì 18 gennaio   segue »

INAUGURAZIONE ASCENSORE POLIAMBULATORIO FORCOLIPalaia
14-01-2017  INAUGURAZIONE ASCENSORE POLIAMBULATORIO FORCOLI
INAUGURAZIONE ASCENSORE POLIAMBULATORIO FORCOLI SABATO 14 GENNAIO 2017 alle ore 11:00 I cittadini sono invitati a partecipare   segue »

SCUOLE DELL'INFANZIA PRIVATE PARITARIE - ASSEGNAZIONE BUONI SCUOLA COMUNALI PER A.S. 2017/2018Palaia
13-01-2017  SCUOLE DELL'INFANZIA PRIVATE PARITARIE - ASSEGNAZIONE BUONI SCUOLA COMUNALI PER A.S. 2017/2018
Per l'anno scolastico 2017/2018 i buoni scuola comunali per la frequenza al 1° anno delle scuole dell'infanzia private paritarie verranno erogati dall'Unione Valdera alle famiglie residenti nei comuni dell'Unione Valdera (Bientina, Buti, Calcinaia, ...   segue »

SCUOLE DELL'INFANZIA PRIVATE PARITARIE. ASSEGNAZIONE BUONI SCUOLA COMUNALI PER A.S. 2017/2018Buti
13-01-2017  SCUOLE DELL'INFANZIA PRIVATE PARITARIE. ASSEGNAZIONE BUONI SCUOLA COMUNALI PER A.S. 2017/2018

UFFICI PROTOCOLLO, SCUOLA, SOCIALE, DEMOGRAFICO. ORARIO CONTINUATO IL MARTEDICapannoli
13-01-2017  UFFICI PROTOCOLLO, SCUOLA, SOCIALE, DEMOGRAFICO. ORARIO CONTINUATO IL MARTEDI
Si informa che a decorrere da LUNEDì 6 FEBBRAIO gli uffici PROTOCOLLO - SCUOLA, AFFARI SOCIALI - DEMOGRAFICO effettueranno ORARIO CONTINUATO IL MARTEDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 17.00 (anzichè il mercoledì) Questi gli orari al ...   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNICapannoli
11-01-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI
Pubblicato l'avviso per la proposta per la realizzazione di un drappo per il 6° Palio dei Comuni, in programma Domenica 5 marzo all'Ippodromo di San Rossore, a cui partecipa anche il Comune di Capannoli Gli artisti interessati possono presentare ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»