COMUNICAZIONI IN MERITO ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE

09-01-2017

In vista del rientro delle scuole dalle vacanze natalizie, era stata anticipata l’accensione dell’impianto di riscaldamento in tutti i plessi. Purtroppo si è verificato un guasto tecnico che ha provocato il blocco della caldaia nelle scuole dell’infanzia e primaria di Cascine. La scuola chiusa da giorni, in concomitanza con le temperature particolarmente rigide, hanno fatto sì che si verificasse un grave disagio. Alla scuola primaria il riscaldamento è stato facilmente ripristinato, all’infanzia, purtroppo, il problema ha richiesto un intervento più complesso. I riscaldamenti sono rimasti accesi tutto il giorno e lo resteranno per l’intera notte. Ci scusiamo per il disagio alle famiglie, sperando che domani l’emergenza possa essere rientrata.