Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ELENCO ZONALE DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

17-06-2014   

L'Unione dei Comuni, in collaborazione con il Centro Risorse Educative e Didattiche della Valdera “Gianni Rodari” (CRED) e con la Società della Salute Valdera, riapre i termini per la procedura pubblica per la costituzione di elenchi zonali di associazioni/cooperative sociali, altri soggetti del Terzo Settore e del privato ed operatori individuali per realizzare attività e progetti in ambito scolastico a seguito di finanziamenti comunitari, nazionali, regionali o locali.

Gli elenchi sono registri aperti ai soggetti sopra indicati con esperienza educativo-didattica negli ambiti indicati nell'allegato A), utilizzando i quali i soggetti pubblici (Unione Valdera, CRED, Scuole, Società della Salute) possono realizzare attività e progetti di tipo educativo nelle scuole.

Gli elenchi sono istituiti quali strumenti di valorizzazione delle risorse umane ed associative del territorio e sono suddivisi in sezioni omogenee per ambito di intervento (così come specificato nell'allegato A del presente avviso). Gli elenchi diventeranno un importante strumento per rendere maggiormente qualificata ed efficace l'attività nelle scuole e arricchire l'offerta formativa.

Per questi motivi tutti i soggetti sopra indicati interessati sono invitati a presentare la loro istanza di partecipazione all'Unione Valdera.

Allegato Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco zonale 2 ( bytes)
Allegato All. A Sezioni e ambiti 2 (13,31 KB)
Allegato All. B Istanza di partecipazione TERZO SETTORE (32,35 KB)
Allegato All. C Istanza di partecipazione OPERATORI INDIVIDUALI (26,66 KB)

Tags: -