GRADUAZIONE DELLA CONTRIBUZIONE EROGATA DALL'UNIONE VALDERA PER LA RIDUZIONE DELLA RETTA DEI NIDI PRIVATI ACCREDITATI

27-06-2016

SI COMUNICA CHE E' PUBBLICATA NELLA SEZIONE SERVIZI EDUCATIVI ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA LA "GRADUAZIONE DELLA CONTRIBUZIONE EROGATA DALL'UNIONE VALDERA PER LA RIDUZIONE DELLA RETTA RELATIVA AI POSTI ACQUISTATI PRESSO I SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PRIVATI ACCREDITATI PER I COMUNI DI BIENTINA, BUTI, CALCINAIA, CAPANNOLI, CASCIANA TERME LARI, PALAIA E PONSACCO, APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE VALDERA N. 52 DEL 24/06/2016.

Allegato Graduazione contribuzione erogata dall'Unione Valdera per riduzione retta nidi privati accreditati (9,83 KB)