AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VENDITA DI POSTI-BAMBINO DA PARTE DELLE STRUTTURE EDUCATIVE PRIVATE ACCREDITATE

28-06-2016

Pubblichiano l'avviso per la manifestazione di interesse alla vendita di posti-bambino da parte delle strutture educative per la prima infanzia private accreditate, tramite convenzionamento, riservati ai bambini residenti nei comuni di Buti, Bientina, Calcinaia, Capannoli, Casciana terme Lari, Palaia e Ponsacco.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite PEC all'indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it entro il termine del giorno venerdì 8 luglio 2016 alle ore 13.00.

Allegato Manifestazione di interesse (78,10 KB)
Allegato Modulo domanda (70,73 KB)