Progetto ADATTAMENTO DOMESTICO PER l'AUTONOMIA (ADA)

08-11-2016

La Regione Toscana, intendendo favorire la vita di relazione e l'inclusione sociale delle persone con disabilità grave, ha promosso il progetto di "Adattamento domestico per l'autonomia" con il quale si dà la possibilità, alle persone disabili e ai loro familari, di accedere a consulenze tecniche relative a interventi destinati ad una maggiore accessibilità e fruibilità degli ambienti di vita, e ad eventuali contributi economici a sostegno della relazizzazione di tali interventi.

Ai seguenti link è possibile consultare e/o scaricare il comunicato stampa e l'avviso pubblico con tutte le inicazioni per la presentazione della domanda.

Allegato Comunicato stampa (648,92 KB)
Allegato Avviso pubblico PROGETTO ADA (205,29 KB)
Allegato Modulo di domanda (38,50 KB)