PALIO DEI COMUNI 2017

Domenica 19 Marzo sarà disputato il Palio dei comuni della provincia di Pisa presso l'Ippodromo di San Rossore. La rassegna, arrivata alla sesta edizione, darà la possibilità di ingresso gratuito all'ippodromo per i residenti dei comuni partecipanti nelle domeniche del 19 febbraio e 5 marzo. Successivamente sarà stilata una classifica dei comuni più presenti in base alla partecipazione dei residenti alle due giornate di corse. Il primo classificato avrà la precedenza nella scelta dell'accoppiata che difenderà i colori del comune.

Il biglietto è gratuito per tutti i residenti dei comuni partecipanti, perciò basterà presentare un documento al momento dell'ingresso.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Per maggiore informazioni consultare il sito Ippodromo di San Rossore