M'illumino di Meno, l'adesione del Comune di Palaia

Il Comune di Palaia aderirà venerdì 24 Febbraio 2017 alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico ‘M’illumino di Meno’, promossa da Caterpillar e Radio2, spegnendo l’illuminazione della Torre dell’Orologio di Palaia. “M’illumino di Meno” è una campagna radiofonica di sensibilizzazione sul risparmio energetico, quest’anno alla sua 13a edizione, riconosciuta con la Medaglia del Presidente della Repubblica e che gode del patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati e dell’adesione del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare. L’Amministrazione Comunale di Palaia, accogliendo lo spirito dell’iniziativa, si rivolge anche a tutta la cittadinanza invitando ad un uso sempre consapevole dell’energia.