Iscrizione servizi scolstici di mensa, trasporto

A partire dal 22 Maggio e fino al 3 Settembre sarà  possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto  per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado.

L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con modalità  online collegandosi al sito (www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto/comune di riferimento) e accedendo con le proprie credenziali, per chi ne è già  in possesso, o con tessera sanitaria.

Per facilitare questa pratica e per coloro che non siano in possesso di un computer saranno attivati punti di sostegno alla compilazione della domanda (il cui elenco con relativi orari sarà  pubblicato sul sito dell'Unione Valdera e su quello dei comuni) e sarà attivata un'assistenza telefonica remota dall'Unione Valdera; i numeri da contattare sono disponibili sul sito all'indirizzo www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online/comune di riferimento.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi saranno disponibili sul sito www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online e su quello dei Comuni dal 22 Maggio prossimo.

In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.

Allegato Tariffe trasporto
Allegato tariffe refezione