ACQUE SPA INFORMA

Acque SpA comunica che, per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Capannoli, giovedì 29 giugno, dalle ore 8.30 alle 14, verrà sospesa l’erogazione idrica a Solaia.

Forti cali di pressione si verificheranno anche a Capannoli capoluogo, dove, a partire dal secondo piano, potranno essere associati a interruzioni idriche.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante cisterna posizionata in piazza Sandro Pertini.

Visualizza il comunicato stampa di Acque Spa

Allegato Acque interruzione idrica 29062017