IN ARRIVO “L’ERA GLACIALE”: ECCO IL MODO MIGLIORE PER COMBATTERE L’AFA ESTIVA

Come combattere l’afa estiva? L’“Era Glaciale” è quello che fa per voi! Non è l’effetto combinato di potenti condizionatori, ma l’ultimo appuntamento del “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna cinematografica promossa da Comune di Calcinaia e Arci Valdera a Fornacette, nel giardino del Centro Educativo “M. Montessori”.

Sabato 22 Luglio verrà infatti proiettato il film d’animazione cult “L’Era Glaciale – In rotta di collisione”, il quinto capitolo della celebre serie firmata della 20th Century Fox. I personaggi di sempre, da  Scrat a Manny, da Diego a Sid, saranno impegnati in una terribile dis-avventura: l’arrivo di un gigantesco asteroide contro la Terra. Il cartone, della durata di 99 minuti, è diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu.

La serata avrà inizio alle ore 21,30 nello spazio esterno adiacente alla ex Scuola di Via Morandi (Fornacette). L’ingresso è gratuito.