IL COMUNE A CONSIGLIO

È fissato per Giovedì 27 Luglio alle ore 18.00 l'appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati potranno sedere negli spazi prospicienti la sala consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Anche questa seduta sarà ripresa e trasmessa in diretta streaming.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
DEL 27.07.2017  ore 18.00

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Artt. 193 e 175 d.lgs. 267/2000 - Verifica equilibri e variazione di assestamento al bilancio 2017/2019. Approvazione.

3. Tari puntuale 2017 - Adeguamento tariffario 2017.

4. Documento unico di programmazione 2018/2020 – Approvazione.

5. Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all'Agenzia delle Entrate – Riscossione.

6. Piano attuativo residenziale di iniziativa privata di cui alla scheda norma CR 5.3 del vigente R.U., ubicato in Fornacette, via del Battaglione. Adozione.

7. Convenzione di segreteria con il comune di Bientina. Proroga.

8. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare “Per la Gente” in data 18.04.2017 prot. n. 4679 ad oggetto: “Continui furti che avvengono nel nostro Comune ed il possibile intervento dell’Esercito Italiano”. Comunicazione e trattazione.

9. Interrogazione presentata dal capogruppo del gruppo consiliare “Insieme per il bene comune” in data 06.06.2017 prot. n. 6778 ad oggetto: “Informazioni riguardo stato attuale area ex-Velodromo Nevilio Casarosa”. Comunicazione e trattazione.

10. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Centrosinistra con Lucia Ciampi” in data 05.06.2017 prot. n. 6767  ad oggetto: “Ordine del giorno per richiedere l’affissione del Giuramento di Mauthausen presso il Parlamento Europeo e per richiedere che i campi di sterminio vengano dichiarati patrimonio dell’UNESCO”.