COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTÀ DI LIVORNO

L’ Amministrazione Comunale di Buti ha espresso, con una lettera diretta al Sindaco Nogarin, la massima solidarietà e vicinanza alla cittadinanza Livornese, in particolare alle famiglie delle vittime, per i tragici eventi che hanno colpito la città.

Oltre ad unirci al dolore, la nostra comunità butese si sta prodigando per mezzo delle squadre della Protezione Civile Comunale di G.V.A. e Misericordia, già attive da domenica mattina, per portare un aiuto diretto nelle tantissime situazioni di bisogno. A tutti i volontari va il nostro personale ringraziamento.