Intervento di disinfestazione adulticida e larvicida contro la zanzara tigre

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che nella notte compresa tra il giorno Martedì 19 e Mercoledì 20 settembre 2017, sarà eseguito un intervento di disinfestazione adulticida e larvicida contro la zanzara tigre.

Si ricorda di provvedere a non lasciare lungo le strade, recipienti destinati all’alimentazione animale (recipienti per acqua, mangimi, ecc.) oltre che ad eventuale vestiario steso per l’asciugatura. Porte e finestre delle abitazioni inoltre dovranno essere chiuse durante l'operazione.

L’intervento avrà inizio intorno alla mezzanotte e si concluderà alle prime ore dell’alba del mattino seguente e coinvolgerà tutto il territorio comunale.

Allegato avviso