Contributo straordinario per interventi di contenimento dei piccioni in ambito urbano

La Giunta comunale, considerato che la presenza di alcune colonie di piccioni nell'ambito urbano è motivo di attenzione per possibili inconvenienti igienico sanitari, intende incentivare l'installazione di dissuasori, respingimenti metallici e simili nelle abitazioni private (civili abitazioni) con una contribuzione straordinaria pari al 50% delle spese sostenute.

L’erogazione del contributo è prevista fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda di erogazione del contributo attraverso l'apposita modulistica reperibile presso l'Ufficio protocollo e sul sito internet del Comune.

Allegato domanda erogazione contributo (doc)
Allegato domanda erogazione contributo (pdf)