PACCHETTO SCUOLA: LA GRADUATORIA PROVVISORIA È ONLINE

Far fronte alle spese per il materiale scolastico rappresenta un problema? Per una tutela a 360 gradi del diritto allo studio torna anche per l’anno scolastico appena iniziato il “Pacchetto Scuola”. Si tratta di un supporto economico erogato dalla Regione Toscana a cui possono accedere le famiglie in condizioni socio-economiche più difficili con figli che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado presenti nei Comuni dell’Unione Valdera.

A seguito delle ricezione delle domande da parte dei nuclei familiari interessati, è stata pubblicata, ed è da oggi consultabile sul sito web dell’Unione Valdera, la graduatoria provvisoria “Pacchetto Scuola 2017/18”.

Per chi lo ritenesse opportuno, c’è la possibilità di presentare ricorso entro Mercoledì 27 Settembre, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’Unione Valdera.

La graduatoria definitiva, che risulterà a seguito degli accertamenti relativi alla situazione Isee ancora in corso e agli eventuali ricorsi presentati dai cittadini, verrà pubblicata sul sito web dell’Unione Valdera Martedì 3 Ottobre.