LA STRADA DELLA SOLIDARIETA’ PORTA DIRITTI A CENA!

Un progetto stupendo, un ideale meraviglioso che sta per diventare realtà. Manca davvero poco a completare la strada che consentirà di realizzare un pozzo per l’acqua potabile a Molunga, villaggio congolese che ha dato i natali a Don Edoardo, parroco ben noto ai cittadini di Fornacette.

L’Associazione Aiuta Molunga che da anni ormai si impegna per riuscire a coronare questo favoloso sogno, chiama di nuovo a raccolta tutti i cittadini del nostro territorio per il prossimo 23 Settembre. In questo giorno sarà infatti organizzata una cena di solidarietà i cui proventi potrebbero consentire di ultimare definitivamente la strada che permetterà di portare le trivelle per costruire il pozzo a Molunga, nel bel mezzo della foresta equatoriale.

Si tratta di una strada di 16 km, comprensiva di diga che si snoda tra la folta vegetazione della foresta per raggiungere il piccolo villaggio di Molunga. L’obbiettivo attuale è quello di consolidare i 18 ponti che si trovano lungo questo passaggio.

Per farlo e dare una mano a Don Edoardo sarà sufficiente partecipare alla cena che l’Associazione Aiuta Molunga ha allestito per Sabato 23 Settembre alle ore 20.00 presso il Parco della Fornace di Fornacette.

Il menù è davvero molto gustoso e il prezzo è modico se si pensa che con 18 € si potranno assaporare Pasta al Forno, Cinghiale in salmì con olive, Arrosto, Insalata, Dolce, Spumante e Caffè. Inoltre il prezzo scende a 10 € se il commensale ha meno di 14 anni ed è gratis per bambini sotto i 7 anni.

E’ necessario però prenotarsi il prima possibile ai numeri 338 5429822 e 339 3170863. Ai soliti numeri sarà possibile anche chiedere informazioni più dettagliate sul progetto e sulla cena.