IL COMUNE A CONSIGLIO

È fissato per Martedì 24 Ottobre alle ore 18.30 l'appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati potranno sedere negli spazi prospicienti la sala consiliare e assistere allo svolgimento dell'assemblea. Anche questa seduta sarà ripresa e trasmessa in diretta streaming.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
DEL 24.10.2017  ore 18.30

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Bilancio consolidato anno 2016. Approvazione.

3. Programma incarichi di collaborazione autonoma – anno 2017. Approvazione.

4. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare “Per la gente” in data 27.09.2017 prot. n. 11329 ad oggetto: “Condanna dei test militari condotti dalla Repubblica Popolare Democratica Coreana (Corea del Nord)”.