MERCOLEDI' 13 DICEMBRE SI PROCEDERA' ALL'ESUMAZIONE DI  ALCUNE SALME PRESSO IL CIMITERO DI CALCINAIA

MERCOLEDI' 13 DICEMBRE SI PROCEDERA' ALL'ESUMAZIONE DI ALCUNE SALME PRESSO IL CIMITERO DI CALCINAIA

Si comunica ai cittadini che il giorno 13 Dicembre con inizio alle ore 8.30 si procederà all'esumazione della prima fila delle salme inumate nel secondo campo a sinistra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Calcinaia.

La lista delle salme esumate è consultabile in allegato a questa notizia.

Si comunica inoltre che il cemento che ricopre la sepoltura verrà rimosso nei giorni precedenti a quello previsto per l’esumazione.

Nello stesso giorno il cemento verrà rimosso anche per le tombe che si trovano in 2° e 3° fila.

Si precisa che le sepolture rimarranno integre fino alla data prevista per l’esumazione, alla tomba verrà lasciato il cippo a segno di riconoscimento del defunto inumato in quella sepoltura.

Si ricorda che in caso di maltempo le esumazioni verranno rinviate al mercoledì successivo e per questo, come, da prassi, una settimana prima sarà data comunicazione delle salme che verranno esumate.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio a questi numeri: 0587 265446 e 0587 265430.

Allegato AVVISO_esumazioni_calcinaia_13.12.2017.pdf