ALLERTA METEO - IL COMUNE E' APERTO!

Alla mezzanotte di stasera, ovvero alle 00.00 di Lunedì 11 Dicembre entreremo in Allerta Meteo con codice colore Rosso per RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO AL RETICOLO MINORE. Il Comune è aperto. Stiamo monitorando la situazione e attendendo i nuovi aggiornamenti del CFR. Al momento non si registrano situazioni critiche nel nostro territorio.

Si ricorda ai cittadini che tutte le scuole di Calcinaia e Fornacette saranno chiuse e che i servizi scolastici saranno sospesi per la giornata di Lunedì 11 Dicembre.

In caso di necessità e per segnalazioni è possibile contattare il numero 0587 265442.