Modifiche alla viabilità per lavori a Palaia e a Gello

Si informa la cittadinanza del divieto di transito e di sosta in via della Pieve a Palaia, dall'intersezione con via San Francesco (Porta fiorentina) fino all'incrocio con via Vecchia, dalle ore 8;00 alle ore 18;00 nei giorni 15, 16, 17 e 18 gennaio, per lavori di sostituzione di un tratto di tubazione idrica. I collegamenti tra il capoluogo e le frazioni di Montefoscoli, Colleoli e San Gervasio saranno garantiti attraverso via San Martino e via Vecchia. Sarà garantito l'accesso al giardino comunale del Palazzo dal Borgo.

Si informano inoltre i cittadini che per il giorno di MARTEDÌ 16 GENNAIO è previsto il divieto di transito in Via Vivaldi a GELLO dalle ore 9;00 alle ore 13;00 e dalle ore 14;00 fino alle ore 16;30 (il transito è consentito fino all'Agriturismo Il Prato).

La chiusura della strada si rende necessaria per il taglio di alcune piante pericolose e per la pulizia dell'argine in prossimità del podere Bucale.

Ci scusiamo per il disagio.