Rinvio chiusura strada comunale a Gello a venerdì 19 gennaio

Si informano i cittadini che per il giorno di VENERDÌ 19 GENNAIO è previsto il divieto di transito in Via Vivaldi dalle ore 9;00 alle ore

13;00 e dalle ore 14;00 fino alle ore 16;30 (il transito è consentito fino all'Agriturismo Il Prato).

La chiusura della strada si rende necessaria per il taglio di alcune piante pericolose e per la pulizia dell'argine in prossimità del podere Bucale. I lavori inizialmente previsti in altra data sono stati rinviati a causa del maltempo.

Ci scusiamo per il disagio