DA MERCOLEDI' 17 GENNAIO AL VIA L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL PACCHETTO SCUOLA

Si comunica ai cittadini interessati a partire da Mercoledì 17 Gennaio saranno erogati i contributi del Pacchetto Scuola agli aventi diritto, ovvero ai nominativi contenuti nella graduatoria definitiva pubblicata dall'Unione Valdera e che è ancora consultabile cliccando su questo link.

Tutti i beneficiari riceveranno comunque un messaggio direttamente dall'Unione Valdera.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche l'Ufficio Scuola del Comune di Calcinaia a questi numeri 0587 265469 - 0587 265455.