RIMANDATE NUOVAMENTE, CAUSA MALTEMPO, LE ESUMAZIONI AL CIMITERO DI CALCINAIA A MERCOLEDI' 24 GENNAIO

Un sopralluogo nella mattina e poi la decisione di rimandare a Mercoledì 24 Gennaio con inizio alle ore 8.30 l'esumazione della seconda fila delle salme inumate nel secondo campo a sinistra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Calcinaia. Le cause del rinvio sono nuovamente ascrivibili al maltempo e alle cattive condizioni del terreno.

L'Avviso è stato affisso anche al Cimitero di Calcinaia.

Si precisa che le sepolture rimarranno integre fino alla data prevista per l’esumazione, alla tomba verrà lasciato il cippo a segno di riconoscimento del defunto inumato in quella sepoltura.

Si ricorda che in caso di maltempo le esumazioni verranno rinviate al mercoledì successivo e per questo, come, da prassi, una settimana prima sarà data comunicazione delle salme che verranno esumate la settimana successiva.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio a questi numeri: 0587 265446 e 0587 265430.