Chiamalo! il geometra è di famiglia

Si informa che il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Pisa  organizza un evento  che consiste nel fornire gratuitamente a tutti i cittadini, nel mese di marzo p.v., una consulenza di primo approccio per affrontare tutti i problemi che afferiscono al patrimonio familiare (casa,condominio,catasto, opere edili ecc) rientranti nella sfera di competenza professionale del Geometra.

I cittadini interessati potranno collegarsi al sito  www.chiamaloilgeometraedifamiglia.it oppure telefonare al n. 0509711531