AVVISO PER UTENTI SERVIZI SCOLASTICI

Precisazione a seguito della mancata ricezione da parte di alcuni genitori delle comunicazioni inviate via e-mail riguardanti le somme da pagare relative ai servizi scolastici:

Il servizio di invio specifico dedicato garantisce solo la spedizione, non l'accettazione da parte del destinatario.
Purtroppo, i casi di mancata ricezione delle mail, sono da imputare al fatto che l'account del destinatario non le ha accettate, in particolar modo, quelle problematiche, fanno quasi tutte capo a Hotmail.
Gli utenti che desiderano comunicare un nuovo indirizzo di posta elettronica, che sostituisca quello problematico, potranno farlo inviando una e-mail all'Ufficio Scuola del Comune p.bonsignori@comune.capannoli.pisa.it oppure ai Servizi scolastici dell'Unione Valdera serviziscolastici@unione.valdera.pi.it