ISELLA, QUASI 102 ANNI E UNA NUOVA CARTA D’IDENTITA’

Se la giovanissima Verdiana Taddei è stata la prima in assoluto a richiedere ed ottenere la Carta d’Identità Elettronica rilasciata dal Comune di Calcinaia, nella giornata di Giovedì 18 Gennaio, il Servizio Demografici del Comune ha ricevuto un’altra graditissima visita.

Ci riferiamo a quella della cittadina più anziana del Comune, ovvero Isella Meliani, che compirà 102 anni il prossimo 17 Marzo e che, proprio in questi giorni, si è recata presso il Palazzo Comunale per completare la veloce procedura che le permetterà di ricevere la sua nuova carta d’identità in formato elettronico.

Salutata con piacere da tutto il personale del servizio anagrafe, Isella sarà certamente la più anziana cittadina di Calcinaia a possedere questo nuovo documento.