POSTICIPATA L'ASSEMBLEA DEL EPRSONALE. MARTEDI' 23 GENNAIO GLI UFFICI COMUNALI SARANNO REGOLARMENTE APERTI AD ECCEZIONE DEI TRIBUTI.

Si informano tutti i cittadini e le cittadine che la prevista assemblea del personale programmata per Martedì 23 Gennaio 2018, è stata posticipata a data da definire proprio per venire incontro alle esigenze della popolazione, considerato che alcuni uffici effettuano ricevimento al pubblico proprio in quell'orario.

Ribadiamo pertanto che Martedì 23 Gennaio tutti gli uffici saranno regolarmente aperti eccezion fatta per l'Ufficio Tributi, il cui personale sarà impegnato la mattina, in incontri di aggiornamento.