A CENA PER AIUTARE IL POPOLO SAHARAWI

Una cena di solidarietà per sostenere la causa del popolo saharawi, ovvero  di quelle 400.000 persone che da oltre 40 anni si sono rifugiate nel sahara occidentale al confine con l’Algeria in attesa che venga riconosciuto il loro stato.

Ad organizzare questo momento conviviale è l’associazione Saheb di Calcinaia con il patrocinio del Comune di Calcinaia e del Comune di Bientina.

La serata si svolgerà Sabato 27 Gennaio a partire dalle ore 20.00 presso la Sala De Andrè del Circolo Arci di Calcinaia.

Il menù al risibile costo di 15 € prevede un antipasto fantasia, la minestra di farro, lasagne alle verdure, dolce, acqua vino e spumante, con la possibilità aggiuntiva di prendere un aperitivo al costo di 1 €.

La cena sarà offerta gratuitamente ai bambini al di sotto dei 6 anni e ha un costo di soli 10 € per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Fondamentale è però prenotarsi al massimo entro Domenica 21 Gennaio ad uno di questi numeri: 340 3594228 (Sara), 338 3002898 (Marco), 349 6599065 (France) o tramite mail all’indirizzo associazionesaheb@tiscali.it

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.