PUBBLICATO L'AVVISO DI ADOZIONE SUL BURT DELLA VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO

Si comunica ai cittadini che è stato pubblicato l’Avviso di adozione sul Burt di variante semplificata al Regolamento Urbanistico vigente.

Si informa che la delibera adottata dal Consiglio Comunale ed i relativi allegati sono depositati per 30 gg dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURT (BURT n. 7 del 14/02/2018)presso la Sezione Pianificazione e Governo del Territorio e sono consultabili nell’orario di apertura al pubblico.

Si comunica infine che entro il periodo di deposito potranno essere presentate osservazioni presso il protocollo generale del Comune oppure all’indirizzo di posta certificata: comune.calcinaia@postacert.toscana.it

Allegato AVVISO_DI_ADOZIONE_SUL_SITO_WEB.pdf