Giornata della donna - domenica 11 marzo

In occasione della Giornata della donna che sarà celebrata ‪domenica 11 marzo nella Sala del Consiglio del Comune di Palaia, l'Amministrazione Comunale conferirà un riconoscimento alle donne del nostro territorio impegnate nelle attività imprenditoriali, artigianali, industriali, commerciali, di servizi, turistico-ricettive, agricole.

L’Amministrazione Comunale invita cortesemente i cittadini anche segnalare direttamente al Comune i nominativi delle stesse al fine di valorizzare il contributo delle donne al tessuto economico e sociale della nostra comunità.

Allegato volantino festa della donna 2018