I FURETTI DI CALCINAIA GUIDANO IL CAMPIONATO DI BASKET!

La regina del campionato di Serie D è la squadra del Basket Calcinaia.

Una sorpresa? Forse sulla carta, ma se pensiamo alla seria organizzazione della società biancoblu del Presidente Spoto, al folto e attivissimo vivaio su cui può contare, al bellissimo clima che si respira attorno alla squadra e al fatto che i furetti calcinaioli possono giocare divertendosi e senza grandi pressioni, allora gli eccezionali risultati ottenuti dalla formazione di coach Giuntoli sorprendono un po’ meno.

Tuttavia ci sono numeri che vale la pena segnalare come la decima vittoria consecutiva ottenuta proprio pochi giorni fa contro la Fides Livorno, la migliore difesa del torneo e  la migliore differenza canestri del campionato, uno score di tutto rispetto e la vetta della classifica riconquistata con orgoglio e determinazione.

Felicità raggiunta si cammina per te sul di lama…infatti nuove dure prove attendono la formazione di coach Giuntoli, ben determinata però a difendere il suo primato.

E la prima di queste prove si chiama Valdicornia, squadra distante solo 4 punti in classifica e con un rooster da fare invidia a molte compagini del torneo.

L’appuntamento è per Sabato 17 Febbraio alle ore 20.00 quando al Palazzetto dello Sport di Calcinaia si potrà gustare una sfida intrigante di quelle che possono avvicinare semplici estimatori ad uno sport bello e appassionante come il basket.