TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'!

Per la Festa del Papà, un augurio davvero speciale a tutti i babbi di Calcinaia e Fornacette. A quelli che affrontano questa esperienza da poco tempo, a quelli che lo sono ormai da anni, a chi lo sta per diventare, a chi lo desidera così tanto che si sente già papà.
I migliori auguri dall'amministrazione comunale attraverso questa simpatica citazione del celebre pianista Charles Wadsworth.

"Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando".

Charles Wadsworth