NUOVO REVISORE DEI CONTI: POSSIBILE PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE

Al Comune di Calcinaia arriverà un nuovo Revisore dei Conti. Come previsto dalle norme, il suo nome sarà estratto a sorte dall’articolazione regionale dell’apposito elenco con l’utilizzo di una specifica procedura informatica. Alle operazioni, a cura della Prefettura di Pisa, potranno assistere tutte le cittadine e i cittadini interessati, presentandosi presso l’Ufficio Territoriale del Governo pisano Mercoledì 21 Marzo, alle ore 10.30 (Ufficio Raccordo Enti Locali, stanza 19, secondo piano).