SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 23 MARZO

Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di VENERDI 23 MARZO

In occasione dello sciopero di cui sopra, a seguito comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che tutte le scuole del territorio effettueranno esclusivamente orario antimeridiano, senza servizio mensa, si informa che l'Amministrazione Comunale:

• non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata
  • non garantirà, ove previsto, il servizio di pre e post scuola per i bambini che lo abbiano richiesto
  • garantirà il servizio di trasporto scolastico per il ritorno esclusivamente alle scuole che faranno orario ordinario (Scuola Primaria Capannoli e Scuola Secondaria)
  • non effettuerà il servizio di trasporto scolastico per il ritorno della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Santo Pietro