APERITIVO MUSICALE AL MUSEO

Aperitivo a ritmo di musica, tra manufatti di ceramica e opere d’arte. Si preannuncia culturale, ma al tempo stesso musicale e divertente il venerdì sera al Polo Museale “L. Coccapani” di Calcinaia. Venerdì 20 Aprile, nelle sale della ex – Fornace Coccapani risuoneranno le note live di Jacopo Mattii. Il protagonista della serata sarà assolutamente non convenzionale: si tratta del didgeridoo, antico strumento di origine australiana, che saprà incantare i presenti con il suo sound ipnotico.

L’appuntamento è a partire dalle ore 19, presso il Polo Museale di Calcinaia, in Piazza Rita Levi Montalcini. L’iniziativa, a ingresso libero, è promossa da Comune di Calcinaia, Associazione Mater Cultura e Museo Coccapani. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331 9895351 oppure scrivere all’indirizzo mail museococcapani@comune.calcinaia.pi.it.