CIMITERO DI CALCINAIA RIMARRÁ APERTO IL 25 APRILE. IL 26 APRILE RESTERÁ CHIUSO PER ESUMAZIONI

Si comunica ai cittadini che l'esumazione delle salme inumate nel secondo campo a sinistra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Calcinaia, proseguirà nella giornata di Giovedì 26 Aprile, a partire dalle ore 8,30. Per consentire le operazioni, il medesimo giorno il cimitero rimarrà chiuso al pubblico. Mercoledì 25 Aprile il campo santo calcinaiolo sarà invece aperto per l’intera giornata, a disposizione dei cittadini e alle cittadine che vorranno recarvisi.

La lista delle salme che verranno esumate il giorno 26 Aprile è consultabile in allegato a questa notizia.

Si comunica inoltre che il cemento che ricopre la sepoltura verrà rimosso nei giorni precedenti a quello previsto per l’esumazione.

Si precisa che le sepolture rimarranno integre fino alla data prevista per l’esumazione, alla tomba verrà lasciato il cippo a segno di riconoscimento del defunto inumato in quella sepoltura.

Si ricorda che in caso di maltempo le esumazioni verranno rinviate al mercoledì successivo e per questo, come, da prassi, una settimana prima sarà data comunicazione delle salme che verranno esumate la settimana successiva.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio a questi numeri: 0587 265446 e 0587 265430.

Allegato AVVISO_esumazioni_calcinaia_26.04.2018.pdf