25 APRILE. 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Mercoledì 25 Aprile 73° anniversario della Liberazione

Ore 9:30 deposizione della corona al monumento di Cascine di Buti in piazza della Chiesa;
Ore 10 deposizione della corona al monumento di Buti in piazza martiri della libertà
Ore 10:30 presso il Parco della Costituzione (dietro Piazza Divisione Acqui), presentazione dell'Archivio Selmi, una raccolta di documenti utili per la conoscenza del primo sindaco di Buti dopo la liberazione e per ricostruire le vicende storiche che hanno interessato il nostro comune all'epoca.
Seguirà l'intervento del deputato e costituzionalista Stefano Ceccanti.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Allegato Locandina